Daft Punk concert in Turin

15 luglio, 2007

Daft Punk live in Turin.
We’ve been there.
There were no stylish people, at all.
She was not bad.

daft punk concert turin

We found two girls from Verona too!

torino daft punk

8 Risposte to “Daft Punk concert in Turin”

  1. estasidellacarne Says:

    Quanta bella gnocca su questo blog

  2. ale Says:

    beh .
    non m’interessa.
    io voglio la foto che mi avete scattato alle navette.

  3. pimpumpam Says:

    you dont saw me…

  4. Lauren Chorniak Says:

    i think wearing your personal style with confidence is important in pulling it off

  5. alexis Says:

    blah ke skifo
    ps Wi tokio hotel

  6. Lupo Says:

    lol io c’ero, ma la ragazza con la maglietta dei kiss non mi sembra molto chic! :D comunque il concerto e’ stato strepitoso!!! altro che tokio hotel!!! lol

  7. Anonimo Says:

    possiile in una notte d’incanto baciare na principessa che dorme
    sogna di farfallare

  8. Anonimo Says:

    oche troie e puttane


Lascia un commento

